di Giuseppe Afeltra – È noto che il comune di Angri, risultante al 282° posto in graduatoria, non ha ottenuto il finanziamento regionale da 5000 euro per l’installazione di una giostrina per minori disabili.
Emerge, dalla visione dell’elenco dei comuni che hanno fatto richiesta, che la domanda del comune di Angri non compare manco a 3 ore di distanza dalla prima richiesta delle ore 8,00 del 22 novembre.
Infatti si è proceduto ad uno scorrimento di graduatoria, giungendo difatti alle domande giunte alle ore 11,10 del 22 novembre, a seguito dell’incremento delle risorse regionali, che ha consentito di assegnare il finanziamento ad altri 58 comuni che si sono aggiunti ai 42 già finanziati.
Così l’assessore alle Politiche sociali Lucia Fortini: “Tante sono state le domande idonee pervenute in risposta all’avviso pubblico a sportello. Pertanto l’amministrazione regionale ha ritenuto opportuno fare un ulteriore sforzo economico per consentire a molti altri comuni nel rispetto dell’ordine di ricezione delle domande, di dotarsi di giostrine per disabili.” Insomma manco in ritardo il nostro Comune è riuscito ad ottenere i fondi.
Scrivi nella barra
www.regione.campania.it/assets/documents/giostrine100comuni.doc
scarica il documento word che potrai consultare sulla graduatoria dei comuni ammessi