di Luigi D’Antuono – Una conferenza stampa di pochi minuti in cui il sindaco Cosimo Ferraioli ha illustrato ai giornalisti la situazione che investe l’OkDoriaFest.
“A dispetto delle edizioni passate, stavolta, la documentazione da inoltrare richiede un iter diverso a causa delle nuove norme legislative che disciplinano determinati eventi, tuttavia – sottolinea il sindaco – voglio precisare che l’ottanta per cento della documentazione richiesta dall’ente agli organizzatori è già in regola e per la restante parte credo che ci siano tempi e modi per regolarizzare il tutto”.
Il governatore doriano non alimenta le polemiche e si attiene ai fatti supportato dalla documentazione degli uffici. “Abbiamo tutta l’intenzione di far svolgere in città l’evento e invito gli organizzatori a ripensarci, ovviamente, si devono rispettare le leggi evitando che qualcuno possa creare problemi – afferma il sindaco Ferraioli – nei mesi passati sono stato interpellato dalla magistratura in seguito alla denuncia presentata da un cittadino relativo all’edizione passata dell’OkDoriaFest”.