di Luigi D’Antuono –
Prende forma la società grigio rossa in vista della prossima stagione che vedrà il cavallino rampante disputare il campionato di Promozione. Il presidente Gerardo Tortora ha annunciato, nei giorni passati, la chiusura di accordi con un gruppo di nuovi soci che, però, non sono quelli della cordata rappresentata dall’imprenditore paganese Vincenzo Calce.
Un repentino cambiamento deciso dal massimo dirigente angrese che ha ufficializzato comunque il raggiungimento dell’intesa con altri imprenditori.
“Quando c’è la necessaria convergenza sui programmi non credo che serva molto tempo per trovare la sintonia – afferma Tortora – nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa nel corso della quale presenteremo soci e programmi in proiezione della prossima stagione”. Il patron grigio rosso rassicura i tifosi sulla solidità della società.
“Ci sono amici personali che hanno deciso di sostenermi in questa avventura e rispetto alle voci che si rincorrono voglio evidenziare che ci sono anche alcuni imprenditori angresi che faranno parte della nascente società, il nostro obiettivo è di ben figurare e di affidare nelle mani del tecnico Guido Silvestri un organico di buona levatura!”.