Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo la massima solidarietà al consigliere Massimo Sorrentino, bersaglio ieri in consiglio comunale di accuse gratuite e infondate da parte di uno dei quattro consiglieri di opposizione. Accuse lanciate in segno provocatorio e che palesano, ancora una volta, l’incapacità dell’opposizione di avere un ruolo propositivo.
La bagarre creata ieri in sede consiliare non può che meramente rappresentare l’ennesimo maldestro tentativo da parte dell’ex sindaco di riguadagnare credibilità attraverso la politica del fango per poi indossare la maschera della vittima. Se avessimo la possibilità vorremmo poter cancellare quei 5 minuti di follia del consiglio comunale di ieri.
Se avessimo la possibilità vorremmo che l’opposizione metabolizzasse, una volta e per tutte, la sacrosanta sconfitta elettorale dello scorso Giugno, voluta dagli angresi, questi stessi angresi che l’ex amministrazione dimostra ancora una volta di non rispettare affatto. Se avessimo la possibilità vorremmo avere una opposizione costruttiva, che abbia rispetto dei suoi cittadini, e abbia come uninco obiettivo il benessere della nostra comunità. Maria D’Aniello – consigliere comunale

