Si giocherà a porte chiuse la gara valida per il campionato di Prima Categoria tra il San Vincenzo Unitis e l’US Angri. La decisione è arrivata da pochi minuti da parte della Prefettura che ha provveduto ad inviare la comunicazione al Comitato Regionale della Figc e alle società.
“Credo che sia una decisione saggia orientata a scongiurare qualsiasi forma di contatto tra le tifoserie della scafatese e dell’Angri – dichiara il presidente grigio rosso Gerardo Tortora – sarà una gara giocata lealmente sul rettangolo di gioco dalle due squadre che potrà confrontarsi in un ambiente tranquillo”.
La disputa a porte chiuse del match è stata sollecitata anche dal primo cittadino Cosimo Ferraioli che aveva accolto l’istanza della dirigenza grigiorossa. “Mi corre l’obbligo di specificare che come amministrazione comunale abbiamo dato seguito all’istanza protocollata dalla dirigenza dell’US Angri che ci ha chiesto di attivarci per sollecitare gli organi competenti concernenti il pericolo nella disputa della gara tra il San Vincenzo Units Scafati e l’Angri con la presenza del pubblico”.