Apprendiamo dagli organi di stampa che lunedì altre 14 unità sono state assunte con la Tempor in Angri Eco-servizi, tramite contratto full-time per 20 giorni.
Ci sembra alquanto anomalo che a pochi giorni dalla tornata elettorale l’amministrazione abbia deciso di assumere personale. Sono ormai 5 anni che denunciamo il modo poco trasparente con il quale l’amministrazione Mauri gestisce le assunzioni in ANGRI Eco-Servizi. Ricordiamo che proprio Mauri quando era all’opposizione lamentava la poca chiarezza nelle assunzioni delle società partecipate e chiedeva di istituire una graduatoria con regolamento interno.
A questo punto speriamo che i cittadini abbiano ben chiaro come agisce questa amministrazione e ci auguriamo che non diventino merce di scambio in questa tornata elettorale.
E’ necessario dimostrare che la gestione della cosa pubblica è tutt’altro che quello che abbiamo visto in questi anni: sperpero del denaro pubblico, clientelismo, concorsi “ad personam” e grandiose e costose feste, a danno della collettività”. Fratelli d’Italia Angri-An

