Un incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo di Eboli, classe 1995, anni 19, A.C, che viaggiava a bordo di una MICRA coinvolta nell’incidente anche la ragazza che ha riportato danni e l’asportazione della milza.
L’incidente si è verificato alle 02.00 di questa mattina, in via Giovanni XXIII all’incrocio con via Dante Alighieri, nel comune di Sant’Egidio Monte Albino.
Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente che ha coinvolto tre auto una Micra, una Smart e un’Audi A4.
Il fatto è accaduto lungo il tratto di strada che collega Sant’Egidio ed Angri, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 della Castello, con il supporto dei colleghi di Scafati e San Valentino Torio, (che svolgono il servizio convenzionato sul territorio con l’ ASL di Salerno), i Carabinieri di Nocera Inferiore e Pagani, che non hanno potuto fare nulla per il ragazzo riverso sull’asfalto.
Stato di shock per i tre occupanti, due della Smart hanno riportato escoriazioni agli arti inferiori e superiori, e niente di grave per l’altro automobilista dell’Audi, rimaste coinvolte nell’incidente. La ragazza seduta al fianco del ragazzo è stata trasportata presso l’Ospedale di Nocera per essere sottoposta ad intervento d’urgenza per l’asportazione della milza.
Diverse le ipotesi dell’incidente che gli inquirenti cercheranno di portare alla luce per dare una risposta all’incidente che è costato caro al ragazzo, che il prossimo giugno avrebbe compiuto venti anni.
JeanFranck Parlati