E’ partito il conto alla rovescia per gli amanti del basket angrese che attendono con trepidazione la sfida al vertice che sabato prossimo vedrà la compagine locale affrontare alla palestra Galvani, inizio ore 16.30, il Casapulla, seconda forza del campionato. La squadra cara al presidente
Alfonso Campitiello avrà la possibilità di chiudere il discorso primo posto in caso di vittoria.
Il rooster ha lavorato in maniera intensa, società e tifosi sono pronti ad un caldo pomeriggio di passione cercando di far prevalere l’effetto campo amico.
“E’ una sfida esaltante – commenta il patron Campitiello – con i ragazzi e il tecnico che hanno preparato scrupolosamente curando ogni minimo dettaglio nel corso della settimana”.
L’Angri guida la graduatoria con quattro lunghezze di vantaggio sui casertani e mettere in cassaforte il primo posto consentirebbe ai grigiorossi di poter giocare sempre in casa l’eventuale “bella” nella fase play-off.
“Ci meritiamo questo primato e spero che alla fine riusciremo a chiudere in vetta la prima fase della stagione – spiega Campitiello – la sfida con il Casapulla non sarà facile perché affronteremo ottima squadra che ci darà filo da torcere ma ho sondato la determinazione del gruppo e credo che abbiamo le credenziali per riuscire a centrare il successo”.
La forza del gruppo e la tenacia della dirigenza sono elementi rilevanti in casa Angri così come evidenzia il capitano Giuseppe Albanese: “la nostra arma in più è sicuramente la compattezza dello spogliatoio e la passione che ci mettono i nostri dirigenti a portare avanti un progetto importante per l’intera città”.
La società si attende una grossa affluenza di appassionati in occasione del big-match di sabato. “Angri è una città molto legata allo sport – chiosa il massimo dirigente Alfonso Campitiello –sono convinto che la gente affollerà la tribuna della Galvani perché siamo una comunità che vive di passioni!”. Luigi D’Antuono
