La presentazione di dirigenza, tecnici e calciatori è stato l’ultimo atto dell’US Angri prima di lanciarsi nel campionato di Seconda Categoria che
prenderà il via nel prossimo fine settimana.
L’attesa dei 150 soci che hanno aderito al progetto “RiparTiamo” si sta consumando con la formazione doriana pronta a scendere in campo per cominciare la scalata verso categorie che per blasone e passione competono alla piazza angrese.
L’esordio in campionato vedrà i grigiorossi impegnati sul campo della Valentino Mazzola, compagine che vanta una lunga militanza nei tornei dilettantistici. Il debutto al “Novi” è previsto per sabato 15 novembre in occasione della gara con il Calvanico.
Il girone I presenta diverse formazioni di buona levatura e la compagine doriana dovrà, sin dalle prime battute, pigiare forte sull’acceleratore per attestarsi nelle posizioni di vertice. Il presidente Salvatore Amato conta di scalare la classifica facendo leva sulla qualità e l’esperienza di un gruppo in grado di lottare per il primato.
La difesa avrà nel navigato Giovanni Criscuolo il punto di riferimento con l’obiettivo di garantire solidità alla porta difesa da Roberto Longobardi. La linea mediana e l’attacco garantiscono fantasia, grazie all’apporto di Valerio Salzano, e dinamismo con Alessandro Criscuolo. I gol dovranno essere garantiti dal bomber Mirco Molinini che ben si è comportato nella precedente esperienza in maglia grigiorossa sotto la gestione di Gianni Ferrara.
