La truppa grigiorossa potrà godere ancora di qualche settimana di preparazione prima dell’inizio del campionato che, stando alle notizie provenienti dagli organi federali, non prenderà il via prima del mese di novembre.
Tempi prolungati che consentiranno al tecnico Rosario Novi di continuare nel romitaggio cercando di far assimilare ai calciatori le indicazioni tecniche ma anche di poter arricchire la rosa con qualche puntello. La squadra si è mossa bene nelle primi uscite stagionali dimostrando di avere qualità e uomini di esperienza in grado di elevare il potenziale della compagine del cavallino rampante chiamata a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Seconda Categoria.
Le attese della piazza sono palpabili, come la voglia di lasciare subito categorie che non appartengono alla piazza doriana che ha condiviso il progetto “RiparTiamo” figlio di una condivisione popolare. Sabato nuova uscita al “Novi” per il gruppo del cavallino rampante contro la formazione “Mini-Allievi” della Polisportiva United.
