Quest’anno, dal 28 al 31 agosto, ci saranno 2 angresi a rappresentare l’Italia nel Giro Ciclistico Internazionale del Kosovo giunto alla 14° edizione. I
ciclisti che cercheranno di portare alto il nome di Angri sono Palmieri Salvatore,(classe 1998 – categoria Allievi), portacolori del Team Balzano-ProfBike,pluricampione regionale di ciclocross e mtb e il suo Direttore Sportivo Gallo Francesco.
La manifestazione si svolgerà in 4 tappe per un totale di 400 km e in pratica attraverserà tutte le principali città del Kosovo.
Ci saranno ciclisti di molte nazioni europee. Parallelamente alla partecipazione alla gara ciclistica, si porterà del materiale didattico e abiti da donare a una scuola di un villaggio vicino Peje/Pec e si organizzerà una gimkana ciclistica per i bambini del villaggio chiamata “ Trofeo Amici del Kosovo”,giunto quest’anno alla 4° edizione. Francesco Gallo,sia in veste di ciclista che di Direttore Sportivo è convinto che si farà una bella prova,soprattutto per il suo allievo Palmieri Salvatore che punta alla maglia di miglior giovane.
Saranno spinti dal sostegno degli altri ragazzi della categoria Allievi tesserati nel Team Balzano-ProfBike: Santarpia Antonio,Mascolo Antonio,Mascolo Daniela , Galasso Antonio e da tutti gli Esordienti e Giovanissimi,oltre che dalla dirigenza,sponsor e genitori. Ora aspettiamo il sostegno di tutta Angri! Un ringraziamento speciale al Presidente Balzano Luigi, al vice presidente nonché sponsor Cozzolino Liberato,titolare del negozio di biciclette “ProfBike”, alla famiglia Mascolo e a tutti i ragazzi e genitori
