L’atteso derby dell’agro ha premiato l’organizzazione tattica della Scafatese che senza particolari patemi è riuscita a violare lo stadio “Novi” grazie ad
una doppietta dell’esperto Teta che ha messo il sigillo sul match grazie alle reti al 21esimo del primo tempo e al 56esimo con un perfetto calcio di punizione.
Vittoria per i canarini contro un Angri inconsistente, apparso una sbiadita copia della formazione capace di arrivare a conquistare il primato nei mesi passati.
Troppo prevedibile il gioco dell’undici doriano per mettere in difficoltà la compagine ospite che ha colpito un palo e ha avuto almeno tre nitide occasioni per arrotondare il punteggio.
Gara sospesa per tre minuti subito dopo la rete del vantaggio scafatese per l’esplosione di numerosi petardi.
In classifica la squadra di Di Nola viene raggiunta al terzo posto dalla Libertas Stabia con la Scafatese ancora distante di quattro lunghezze. Ai grigiorossi non sono più concessi ulteriori passi falsi ma in proiezione play-off c’è da recuperare la condizione atletica e le energie mentali per una squadra spenta e arrendevole uscita sconfitta ancora una volta dagli scontri diretti con le formazioni di alta classifica.
