Il Giudice sportivo ha inflitto un’altra sconfitta a tavolino alla Nuova Angri, federalmente iscritta come Real Nocera, in relazione alla mancata presenza nel match interno con il Qualiano che ha visto la squadra angrese non presentarsi per la terza volta in campionato.
Una decisione che è costata anche l’ennesima sanzione pecuniaria, duemila euro, alla squadra iscritta al torneo da Giovanni Ferrara che sta ripercorrendo le orme della passata stagione culminata con una retrocessione, ultimo posto, annunciata già prima della sosta natalizia.
Una caduta di stile e di immagine per la dirigenza angrese che nei mesi passati si era affidata all’esperienza del dirigente Ciro Blando per risollevare la china.
Nei giorni passati era circolata con insistenza la voce di un ritiro dal campionato con una nota della società angrese ma la Figc campana non ha ancora ratificato l’eventuale esclusione che potrebbe avvenire in caso di ripetuta assenza della squadra in occasione dei prossimi impegni di campionato. Luigi D'Antuono
