L’indiscrezione trapelata da Nocera Inferiore circa il possibile trasferimento del titolo sportivo dell’Angri, o meglio Città di Agropoli, ha scosso l’ambiente calcistico doriano alimentando dubbi e perplessità in larga parte della tifoseria grigiorossa che da tempo nutre preoccupazione per il destino sportivo della squadra che sta militando nel torneo di Eccellenza.
A cercare di lanciare segnali distensivi alla tifoseria ha pensato il diggì Vincenzo Calce: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato tramite i play off, il resto sono solo chiacchiere”.
Un pensiero ratificato anche dal vice presidente angrese Aniello Cerchia: ““Ora siamo in piena zona play off e cercheremo di concludere il campionato nel miglior modo possibile. Questo tipo di discorso è prematuro e da rimandare a fine campionato”.
Il patron Giugliano, non ancora intervenuto sulla vicenda, già negli anni passati ha repentinamente cambiato sede per fare calcio passando da Nola, Cava de’ Tirreni, Sant’Antonio Abate prima di fermarsi ad Angri. I dubbi sul futuro restano ma l’attenzione è ora rivolta al calcio giocato!
