In un clima di allegria e partecipazione democratica, si sono svolte Domenica 16 Febbraio le primarie per la Segreteria Regionale del Partito Democratico. Tantissimi cittadini si sono recati alle urne, richiamati dagli appelli dei candidati locali e dal mio personale con la candidatura
all’Assemblea Regionale a sostegno di Michele Grimaldi. La lista Michele Grimaldi – #èPossibile raccoglie 318 preferenze nella città di Angri, con una percentuale che si avvicina al 40%, la più alta del collegio Agro Nocerino – Sarnese.
Lo straordinario consenso alla mia candidatura è frutto del favoloso lavoro del gruppo del circolo dei Giovani Democratici di Angri, da tempo impegnato sul territorio per la costruzione di una proposta politica valida ed aderente alle problematiche serie della città. Questa è la dimostrazione che non siamo solo un gruppo di giovani amici privi di iniziativa ma un soggetto politico attivo nel panorama cittadino. Vorrei evidenziare che l’entusiasmo della giovanile si è ben legato all’esperienza di quei militanti che hanno fatto la storia della Sinistra angrese: Francesco Bonaventura e Gaetano Saporito.
Un particolare ringraziamento va al dott. Giuseppe La Mura, una persona per bene con cui è stato bello confrontarsi in maniera seria e leale. Ora l’ampio consenso ricevuto spinge ad assumerci la responsabilità di un più intenso confronto all’interno del Partito, per instaurare un dialogo positivo che superi i soliti interessi di parte e che abbia a cuore i reali interessi di Angri. Francesco Ferraioli – Segretario GD Angri
