Venti di bufera spirano su palazzo di città e alla vicenda Soget, per la quale il sindaco Pasquale Mauri è stato indagato per corruzione aggravata con
richiesta, respinta, di arresti domiciliari, si aggiunge ora la vicenda relativa alle assunzioni facili presso la società municipalizzata Angri Eco Servizi.
Il caso è stato sollevato dal consigliere comunale Marcello Ferrara, ora all’opposizione, dopo un lungo periodo al fianco del primo cittadino che aveva nominato il figlio Vincenzo assessore nella sua giunta.
L’idillio tra Mauri e Ferrara si è dissolto in seguito ad una furibonda lite tra i due protagonisti della vita politica che nell’arco di pochi giorni sono passati da efficaci alleati ad acerrimi nemici.
Il consiglio comunale è stato, negli ultimi mesi, teatro di velenose polemiche tra le parti con accuse lanciate da Ferrara circa la gestione amministrativa condotta da Mauri.
In queste ore la denuncia choc del consigliere comunale alle forze dell'ordine ha scosso gli ambienti politici della cittadina doriana.
Il sindaco Pasquale Mauri avrebbe promesso posti di lavoro nell'azienda municipale. La prova sarebbe in una registrazione audio che il consigliere Marcello Ferrara avrebbe ricevuto da un anonimo e consegnato ai carabinieri della cittadina dell'Agro.
