Domenica 16 febbraio si svolgeranno le primarie per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea regionale PD della Campania. I candidati a
segretario sono Assunta Tartaglione, Guglielmo Vaccaro e Michele Grimaldi. Le primarie sono aperte a tutte le persone che abbiano compiuto 16 anni.
Possono votare gli elettori che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del PD e versino un contributo di 2 euro. Chi è iscritto al PD non è tenuto a versare il contributo. Per votare occorre munirsi di documento di indentità e tessera elettorale.
Non è possibile pre-registrarsi online e si può votare dalle 8 alle 20.Ad Angri i seggi saranno allestiti presso la Casa del Combattente, in piazza Doria.
I candidati angresi in lizza per l'assemblea sono Giuseppe La Mura, collegato alla lista di Assunta Tartaglione (Renzi) e Francesco Ferraioli collegato alla lista di Michele Grimaldi.
