Familiari e amici di famiglia di Maria Chiavazzo stanno scrutando ogni angolo del territorio alla ricerca della tredicenne angrese che ha abbandonato la sua casa ieri mattina lasciando perdere ogni traccia.
Centinaia di volantini sono stati distribuiti e affissi nella cittadina doriana e nei paesi limitrofi con i social-network invasi dalle foto della ragazza con i numeri da contattare in casi di segnalazioni.
Secondo alcune voci trapelate, ma in attesa di conferma, la ragazza sarebbe stata avvistata in mattinata presso il centro commerciale “La Cartiera” di Pompei.
Indiscrezioni che hanno fatto canalizzare l’attenzione dei familiari presso la città del santuario ma con ricerche che al momento sono risultate vane.
Al momento della scomparsa la giovanissima Maria indossava un giubbotto verde, pantalone blu e scarpe di ginnastica marca Nike.
Ha capelli lunghi e lisci. Il suo ultimo avvistamento è stato fatto a Scafati. I genitori, che hanno subito allertato i carabinieri di Angri. Chiunque possa fornire notizie può contattare subito i carabinieri o i genitori a questi numeri: 3394246000- 327622643
