Non si arresta l’ondata di furti negli appartamenti della nostra città con i ladri che hanno preso di mira indistintamente la zona periferica e la zona
centrale del paese.
L’escalation di furti ha interessato negli ultimi giorni il quartiere “Alfano”, zona 167, e l’area di via Satriano dove ad essere presi di mira dai malviventi sono stati abitazioni e garage.
Difficile ipotizzare se ad agire nelle diverse aree della città siano gli stessi gruppi di malviventi. Alcuni residenti in via Leonardo Da Vinci hanno notato la presenza di giovani di nazionalità italiana mentre giravano con fare sospetto all’interno di un palazzo.
La curiosità di un anziano, che ha chiesto ai malfattori cosa stessero cercando, ha messo in allarme la coppia, tuttavia, nelle vicinanze è stato messo a segno un colpo presso un appartamento dove sono stati portati via monili d’oro e una somma di quasi duemila euro. L’invito delle forze dell’ordine è di segnalare tempestivamente la presenza di personaggi sospetti che si aggirano per i palazzi e per i centri abitati.
