Nuovi capitali potrebbero rimpinguare le casse della società doriana e nelle ultime ore rimbalza con vigore la voce di un possibile sostegno esterno da parte di imprenditori già coinvolti, in passato, nel mondo del calcio professionistico e oggi vicino alla Casertana. Non si tratta di un
impegno in prima linea degli imprenditori ma di un apporto “da lontano” in grado di fortificare la società del tandem Giugliano-Calce.
E intanto, la squadra si prepara al match sull’ostico campo di Mirabella Eclano che segnerà una tappa importante nel cammino della compagine del cavallino rampante intenzionata a rosicchiare altri punti alla capolista Sarnese, ma in casa doriana l’imperativo è di non abbassare la guardia.
La scorpacciata di reti rifilata alla Calpazio non ha illuso la truppa grigiorossa consapevole che contro l’Eclanese ci sarà da soffrire per portare a casa l’intero posta in palio. Di Nola non ammette cali di concentrazione e sta recuperando la migliore condizioni di alcuni perni fondamentali dello scacchiere doriano.
La pausa natalizia è servita per recuperare al meglio Braca e Incoronato che in occasione della sfida di domenica scorsa sono appari più brillanti rispetto alle passate esibizioni e la crescita atletica consentirà alla squadra di avvalersi di calciatori di spiccate doti tecniche e con un invidiabile bagaglio di esperienza. Luigi D’Antuono
