Confermate le indiscrezioni della vigilia con Mario Di Nola che torna sulla panchina dell’Angri a distanza di sei anni dalla stagione che portò i grigiorossi ad un passo dall’accesso alla vecchia C2.
In mattinata c’è stato l’incontro con i dirigenti del cavallino rampante e in attesa dell’annuncio ufficiale trapelano le prime indiscrezioni circa l’accordo tra le parti.
Il tecnico abatese ha messo ai margini della trattativa l’aspetto economico pur di ritornare ad allenare l’Angri ma ha chiesto precise garanzie da punto di vista tecnico chiedendo alcuni tasselli nei ruoli cardini: un portiere esperto e un attaccante da affiancare al bomber Montaperto.
Richieste che la società del tandem Giugliano-Calce avrebbe garantito di poter soddisfare in tempi brevi nella speranza di colmare la carenze con la capolista Virtus Scafatese già avanti di sette lunghezze.
Di Nola guiderà il primo allenamento martedì pomeriggio allo stadio “Novi” e l’approdo in panca è servito a rivitalizzare l’ambiente della tifoseria rimasta legata al tecnico.
