Cambio tecnico in casa grigiorossa con il tecnico Amura che all’indomani del pari interno con il Faiano ha rassegnato le dimissioni lasciando vuota la panchina doriana.
“Nel mondo del calcio ci sono davvero poche persone come mister Amura che si è contraddistinto per le spiccate qualità umane e per il bellissimo rapporto creatosi sia con la squadra che con lo staff dirigenziale”, si legge nella nota ufficiale della società.
Intanto il presidente Giuseppe Giugliano ed il direttore generale Vincenzo Calce sono già a lavoro per individuare il nuovo allenatore a cui affidare le sorti della panchina grigiorossa.
Il dopo Amura potrebbe sancire il ritorno sulla panchina del cavallino rampante di Mario Di Nola che ha guidato l’Angri nella storica stagione che portò i grigiorossi a piazzarsi al secondo posto nel campionato di serie D alle spalle della Neapolis.
Il tecnico abatese già sabato era presente al Novi e ha potuto assistere alla gara con il Faiano avendo l’occasione di valutare le debolezze dell’undici angrese ancora privo di Ferraioli e Polverino punti di forza della compagine. Tuttavia, il nome di Di Nola non è l’unico in lizza e nella giornata di lunedì potrebbero esserci delle sorprese.
