Tutto pronto in casa Angri per la gara di esordio che vedrà la compagine del tandem presidenziale Giugliano-Calce affrontare la Calpazio. Lo stadio "Tenente M. Vaudano" di Capaccio, fischio d’inizio alle ore 15.30, si è rivelato, in passato, ostico per le formazioni di alto cabotaggio.
Il battesimo della nuova formazione angrese registra, però, l’assenza rilevante del “bucaniere” Sasà Montaperto, ancora fermo per squalifica. Il tecnico Sasà Amura è fiducioso: “La squadra sta crescendo ed assimila sempre di più i meccanismi di gioco.
C'è molta disponibilità e psicologicamente stiamo meglio rispetto a domenica scorsa quando la sconfitta di Teggiano è stata comunque salutare dal punto di vista psicologico. Mi aspetto una squadra molto combattiva e che esprima buon gioco. Conosciamo la categoria e sappiamo che tutti gli avversari vanno rispettati, però dobbiamo scendere in campo umili e convinti delle nostre qualità”.
Il tecnico dei doriani potrebbe partire con un versatile 4-4-2 che vedrebbe tra pali il baby Chimenti in cerca di riscatto dopo le ingenuità nella gara di coppa Italia. Il pacchetto difensivo sarà guidato dall’esperto Imparato che andrà a comporre con Salvatore la coppia centrale con Liguori e il baby Gentile ad operare sulle corsie laterali.
In mediana Labaro detterà i tempi di gioco avvalendosi del dinamismo e della forza fisica di Ciro Manzo, mentre Agata e Polverino agiranno da esterni con la possibilità per l’ex Vico di accentrarsi e vestire i panni di rifinitore. In avanti Ferraioli dovrebbe essere affiancato dal giovane Desiderio. Annunciata la presenza di un centinaio di tifosi angresi.
