Sasà Montaperto e l’esperto difensore Borrelli sarebbero pronti a lasciare l’Angri. La notizia è stata lanciata da diversi quotidiani e sembra aver scalfito l’ottimismo della tifoseria che confida in un rilancio del calcio doriano.
Borrelli e Montaperto hanno preso parte all’amichevole con lo Sporting Nola, giocata sabato scorso, che ha sancito la fine del ritiro in Irpinia prima della ripresa degli allenamenti e ora attendono le risposte della dirigenza prima di continuare a vestire la maglia grigiorossa.
Ancora più complesso si presenta il caso Montaperto: arrivato ad Angri con le stimmate del bomber che avrebbe dovuto garantire i gol decisivi per la promozione in D, l’ex attaccante del Savoia attende un colloquio chiarificatore con la proprietà per decidere il suo futuro. Anche per il puntero resta in forse.
L’addio dei due calciatori potrebbe innescare la fuga di massa di altri elementi di spicco dell’organico doriano con la società che a quel punto vedrebbe, notevolmente, ridimensionati i programmi con ombre che andrebbero ad interessare anche la guida tecnica di Gigi Squillante.
