È fatta per Ciro Manzo: sarà il perno di centrocampo dell’Angri . Annuncio dato dal direttore generale Vincenzo Calce: « Arriva un altro calciatore di
categoria superiore, siamo ancora a lavoro per attrezzare ulteriormente questo gruppo».
Classe ’79, pompeiano, carriera lunghissima: Turris, Arzanese, Pianura e Ischia tra le tappe. Manzo, assieme al difensore centrale Caraviello prossimo alla firma, ha debuttato a Mugnano del Cardinale contro il Carotenuto: 4-0 per i grigiorossi, andati a segno con Montaperto (2), Guadagnuolo e Ferraioli. Il 4-3-3 di partenza: Schettino G.; Liguori, Caraviello, Borrelli, Gentile; Guadagnuolo, Manzo, Polverino; Schettino C., Montaperto, Ferraioli.
Impressioni di Squillante: «Buone indicazioni, malgrado il ritardo di partenza la squadra prende forma». Intanto il direttore generale Vincenzo Calce potrebbe concludere un altro colpo di mercato. Infatti in ritiro è presente anche Davide Di Libero- centrocampista- classe 92 ex Campobasso C2, e punto di forza di quell’Aprila che nella stagione 2011-12, sfiorò la promozione in Prima divisione disputando i Play Off.
