La voglia di calcio non si assopisce nella cittadina doriana e così dopo la disastrosa esperienza di due compagini nel campionato di Eccellenza, c’è chi si sta attivando, lontano dai riflettori, per consentire al calcio locale di ripartire dal massimo campionato regionale acquisendo il titolo del Città di Campagna. 
Fautori dell’iniziativa l’imprenditore Giugliano, già in passato accostato all’US Angri 1927, che sarebbe supportato nell’avventura dal suo entourage del quale farebbe parte il diesse Checco Vitaglione.
La trattativa tra le parti è a buon punto ma bisognerà aspettare la giornata di lunedì per definire i dettagli e sancire il passaggio del titolo sportivo, operazione promossa da un ex dirigente grigiorosso.
Rumors angresi, invece, fanno rimbalzare la voce di una visita informale a palazzo di città di Giugliano che avrebbe sondato la disponibilità del governo cittadino a concedere l’utilizzo degli impianti per gare e allenamenti.
Giugliano e Vitaglione, tuttavia, la scorsa estate sono stati accostati a diversi sodalizi e qualche settimana fa erano in procinto di rilevare la Sarnese.
