Andata del terzo turno di coppa col programma finalmente chiaro dopo i tanti cambiamenti tra date e sedi. Faccia a faccia con lontani echi di campanile in Virtus Scafatese-Us Angri. Ciro Vesce, dopo la vittoria in campionato a Battipaglia, si attende ulteriori riscontri positivi. Assenti per squalifica Avino e Malafronte.
Niente da fare per il debutto stagionale di Nocerino, che ha accusato un colpo con la Juniores. Ancora irrisolta la questione Ferrentino. Necessità di un minimo di turnover senza snaturare l’impronta principale.
Più o meno identico il discorso angrese: Salzano spera nella continuità di prestazioni positive e nello stesso tempo cambia qualcosa per far rifiatare qualcuno, potrebbero esserci Montalbano tra i pali e Citro fin dall’inizio in avanti.
Tranquillizzato il Città di Battipaglia dalla dirigenza in carica: si va avanti fino a nuova soluzione e quindi si va al “Novi” di Angri con le motivazioni giuste.
Turco senza Doti, Vallefuoco e Pepe. Il Città di Angri di Criscuolo fa riposare Amarante e Galdi, entrambi non usciti benissimo dalla sfida con la Palmese, e deve sempre rinunciare a Falcone. Possibile l’impiego dal primo minuto delle colonne Correale eRodio.