Due volte Angri in Eccellenza, con titoli presi e quindi con denominazioni che per quest’anno resteranno ufficiose. È quasi certo il due volte Angri. Da qualche giorno c’è già la sicurezza Città di Angri, col titolo rilevato dal Montecorvino.
Stasera
potrebbe esserci il “raddoppio”: Gianni Ferrara dovrebbe ufficializzare il perfezionamento dell'accordo per subentrare con l'Us Angri al Real Nocera Superiore, dopo che l'uscente proprietà nocerina ha adempiuto ai primi obblighi del caso.
Il Città di Angri comincerà a lavorare sul fronte organico a partire da giovedì. Ci sarà il raduno al Fiore Club di Salerno per selezionare, fin dalla mattinata, una decina di under con qualità e caratteristiche giuste L'hanno promosso Alberto Monetta, che si occuperà del mercato tornando in un sito calcistico da lui già frequentato in passato, ed Enzo Criscuolo, l'allenatore scelto dal presidente Luca De Virgilio.
Sul fronte over, voglia di costruire una squadra da playoff e quindi di gente all'altezza della situazione. E Rosario Apicella cosa farà? L'ex patron del Montecorvino medita: potrebbe affiancare il gruppo angrese se gli tornasse voglia di far calcio.
