A conclusione del corso estivo di calcio la Vis Angri ha organizzato per giovedì 26 luglio, alle ore 19.00, presso l’impianto de “la città dei ragazzi”, una serata all’insegna del divertimento con musica e animazione. Nel corso della manifestazione sarà consegnato un regalo a tutti i bambini che hanno preso parte al corso di calcio riservato ai nati dal 1999 al 2007.
E’ giunto al capolinea il corso estivo di calcio che la neonata scuola calcio Vis Angri ha organizzato, gratuitamente, presso l’impianto sportivo de “la città dei ragazzi”. L’ampia partecipazione dei bambini ha costretto la società doriana ad ampliare l’offerta mette
ndo gli allenatori nelle condizioni di svolgere allenamenti con frequenza quotidiana.
Oltre 170 i bambini che hanno frequentato il corso coordinato dall’ex allenatore dell’US Angri 1927, Enzo Criscuolo e da Cosimo Montella coadiuvati da Alessandro Criscuolo e Salvatore Fraciello. “Siamo soddisfatti per il numero di iscritti – commenta il presidente della Vis Angri Ciro D’Ambrosio – e per il lavoro che i tecnici hanno svolto con gruppi di bambini che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa che in breve tempo ha richiamato un numero impressionante di bambini”.
Le attività della scuola calcio Vis Angri riprenderanno il prossimo tre settembre con interessanti novità. “Il nostro obiettivo è fare un lavoro di qualità tenendo in forte considerazione il momento di difficoltà economica che vivono i nuclei familiari – conferma il dirigente Luca De Virgilio – applicheremo una politica contenuta dei prezzi per consentire ai bambini angresi di apprendere attraverso il gioco le prime competenze per giocare a calcio e inoltre abbiamo già comunicato la volontà di regalare ai futuri iscritti l’intero kit di allenamento”.
