Il palmares della scuola atletica di Giuseppe Russo si è arricchita di altri importanti riconoscimenti dopo quelli ricevuti da Mario Donnarumma pluricampione mondiale e Gaetano Verziere oro a Barcellona nelle gare di Kick Boxing, che inorgogliscono i maestri e premiano i sacrifici degli atleti. Al Fimes, fiera dello sport, che si è tenuto alla mostra d’Oltremare a Napoli, hanno tenuto alto il nome della palestra Tiger di Peppe Russo confermando la tradizione di campioni nella dura disciplina della Kick Boxing.
Gli allievi Eugen Paladiev e Domenico Avonlio hanno rispettivamente vinto nella loro categoria tanto da essere selezionati per la nazionale dilettanti. Ma la tradizione Tiger Sporting club non si ferma alla mostra d’oltremare, va oltre e testimonianza ne sono i successi alla Omnic Karate Cup svoltosi presso il palazzetto dello sport “Gaetano Napoletano” di Marigliano.
Una folta rappresentanza di giovanissimi allievi ha tenuto alta la vittoriosa tradizione della Tiger con classificazioni di tutto rispetto. Alla fine del torneo per la categoria bambini cintura gialla-arancione maschile Ciro Grimaldi si è classificato al quarto posto; per la categoria ragazzi cintura bianca Abagnale Alfonso si è classificato secondo e Pizzella Giovanni quarto a cui si aggiunge il secondo posto di Alessio Mola, cintura gialla-arancione. Amarante Giuseppe è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Cintura Verde-blu mentre Giovanni Mercurio si è dovuto accontentare del quinto posto.
Per la categoria esordienti A cintura Bianca maschile Arturo Vastola classificatosi al terzo posto seguito da Massimo Crispo, mentre per la cintura gialla-arancione podio tutto angrese con Esposito Amarante Alessandro sul gradino più alto seguito da Armando Nappi e Marco Apuzzo.
Per le cinture verde-blu Roberto Sicignano si è posizionato al primo posto mentre Mercurio Giuseppe si è dovuto accontentare del quarto posto. Per la categoria esordienti B cintura bianca Pietro Grimaldi è salito sul podio più alto mentre solo la posizione d’onore per la cintura verde-blu Gaspare Crivello. Ancora un primo posto conquistato da Horupashenko Vadim e un terzo per Gerardo Giorgio nella categoria cadetti cintura verde-blu. D’Amaro Leonardo ancora primo con la cintura marrone-nera così pure Michele Maiorino seguito da Salvatore Attianese e da Luca Russo ex equo con Giovanni Ferrara nella categoria Juniores.
Le rappresentanti del sesso debole, si fa per dire, non sono state da meno, anch’esse sono salite sui podi alti della manifestazione. Infatti per la categoria esordienti A cintura gialla-arancione si è classificata al primo posto Serena Russo mentre nella categoria Juniores cintura giallo-arancione anche Valentina Abate si è posizionata al primo posto. Tutti risultati che inorgogliscono i maestri e in particolar modo Peppe Russo massimo dirigente della Tiger sporting club che alla fine della manifestazione su venti società partecipanti si è classificata al terzo posto per il maggior numero di vittorie conseguite. Vincenzo Vaccaro
