Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore ha istituito l'Organismo di Mediazione ADR dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore.
La finalità di tale Organismo è quella di gestire le procedure di mediazione nelle controversie su diritti disponibili in materia civile, commerciale e societaria. Con la nascita dell'Organismo di Mediazione si è inteso lanciare una importantissima sfida per incrementare l'efficienza e la competitività del nostro sistema professionale.
Con la costituzione dell'Organismo di Mediazione, l'Ordine di Nocera intende, pertanto, promuovere un diverso approccio al contenzioso, che si affianchi al canale giurisdizionale e che possa fornire uno strumento innovativo per tutte quelle controversie che necessitano di una rapida soluzione in una sede professionale e garantita. Queste le cariche: Presidente Rosario D'Angelo; Vice Presidente Francesco De Filippis; Segretario Aniello Gaito; Tesoriere Eliodoro Ferraioli; Direttore Ernesto Cirillo.
