La compagine della “Città di Angri” si ripropone con un progetto ambizioso che passa attraverso l’operato del gruppo dirigente che oltre alle figure del manager Luca De Virgilio e dell’imprenditore Luigi Tagliamonte, potrà avvalersi dell’appoggio del gruppo imprenditoriale “Perrella” di San Valentino Torio.
Il gruppo leader nella distribuzione di bevande sarà il “main-sponsor” per la prossima stagione che vedrà la società angrese impegnata anche nell’allestimento del settore giovanile. “Siamo alla fase embrionale di un nuovo progetto – commenta Luca De
Virgilio – e dopo l’esperienza appena conclusa abbiamo preso maggiore consapevolezza nei nostri mezzi e abbiamo maturato la necessaria conoscenza per affrontare un torneo di Eccellenza”.
De Virgilio non si sbilancia sul futuro ma dimostra di avere le idee chiare in quanto ad uomini e programmi. “Intendiamo avvalerci dei servizi di persone che hanno maturato una lunga esperienza nel calcio dilettantistico e la costituzione del vivaio dovrà rappresentare il punto di partenza dell’intera attività societaria”.
La guida della formazione angrese sarà affidata al giovane allenatore Silvestri che ha già avuto modo di fare esperienza nel torneo di Eccellenza alla guida del San Valentino due stagione addietro.
Comincia a muoversi anche la girandola di voci circa le imminenti operazioni di mercato che potrebbero essere avviate proprio con due colpi da novanta del mercato dei dilettanti.
Nella lista dei sogni figurano gli attaccanti Davide Evacuo e Ciccio Vitale reduce da una stagione stratosferica con la maglia del Sant’Antonio Abate. Tra i pali dovrebbe essere riconfermato Peppe Inserra.
La formazione sarà rimodulata in larga parte con l’inserimento di dieci under che saranno selezionati nel corso degli stage che la società sta svolgendo ogni settimana per rinforzare la prima squadra ma anche il settore giovanile.
