3 vittorie su 4 per il TT Angri nell'ultima giornata di campionato disputatasi nella palestra del secondo circolo didattico di Angri. Altra bella cosa è stata la presenza di più tifosi rispetto alle altre partite sugli spalti, il maggior numero dall'inizio del campionato. Il risultato più importante della giornata è stata la vittoria in C2 per 5-2 contro la seconda in classifica della Pro Juventude Stabia, con il conseguente superamento in classifica ai danni degli avversari. Importantissimi i 2 punti di Bigliardo, nonostante non fosse in grande forma. Incredibili, invece, i 2 punti di Longobardi Francesco, nominato per sostituire l'infortunato Di Prisco e svolgendo il suo ruolo quasi a pieni voti.
L'altro punto è stato portato da Papillo che, nonostante la sua scarsa condizione fisica odierna, è stato come al solito utile alla
causa. La squadra "A" di D1 ha vinto contro l'ultima in classifica 5-3, con i 2 punti a testa dei fratelli Russo fatti in maniera molto sciolta, e il primo punto in questo campionato di Bovino, che finalmente sembra aver ripreso a giocare discretamente con continuità. Dopo questa vittoria viene agganciato il quinto posto, che purtroppo per le 2 sconfitte negli scontri diretti, non permette di raggiungere la metà classifica.
E' stato comunque un bel campionato in cui i nostri atleti si sono ampiamente salvati con parecchie giornate d'anticipo. La squadra "B", invece, centra il 14° successo su 14 e, con le 3 vittorie odierne, Squitieri il 30° successo su 30 partite di campionato. Successi importanti anche i 2 di Astrino, che ha vinto 2 partite su 3. Meno fortunato Santonicola, da cui forse ci si aspettava qualcosina in più, ma che ha disputato, tutto sommato, una buona stagione, essendo esordiente nella seconda serie regionale. Campionato dunque abbellito con la ciliegina sulla torta della vittoria anche nell'ultima giornata, nonostante l'assenza del presidente Longobardi a causa di un infortunio.
L'anno prossimo ci sarà, dunque, un'altra squadra in C2. In D2, sconfitta per 5-2 contro il TT Caserta. Notizie positive le vittorie di Fontana e dell'esordiente in D2, nonchè fresco campione regionale, Russo Rosario. La grinta del nostro talento ha auto la meglio su uno dei 3 avversari, rendendo molto felice lui e tutta la società. 2 sconfitte, invece, per Lombardi, che sta però migliorando molto. Stagione per la classifica da dimenticare, ma per come si sono battuti e avvicendati i nostri ragazzi fa molto ben sperare per il futuro della nostra società.
