Un duro monito all’amministrazione comunale arriva dalle frange della tifoseria grigiorossa che in mattinata hanno tappezzato la città di volantini, fatti rimuovere qualche ora dopo con assoluto tempismo.
Un attacco diretto, senza giri di parole, indirizzati al primo cittadino Mauri e all’assessore con delega allo sport, Giacomo Sorrentino.
Nel testo viene evidenziata la pessima figura fatta dalla comunità angrese circa la vicenda della mancata tracciatura e non sono mancati riferimenti ai dipendenti comunali “accusati dal dott. Mauri – si legge nel volantino – di non aver tracciato il campo per odio personale”.
Nel grido di allarme lanciato dalla tifoseria si rilevano “i grandi problemi che ci sono partendo da una struttura portata al degrado: sporca, pericolosa e fatiscente”.
La pubblicazione si chiude con l’amarezza e il dispiacere per l’indifferenza mostrata dal governo cittadino. “Il nostro rammarico è la totale strafottenza a questi problemi, questa struttura e a quella maglia grigiorossa abbandonata e tradita dalla giunta Mauri assente sia per la città che per lo sport. Per quanto tempo ancora dovremo farci calpestare? Vergognatevi!!!”
