Dopo aver incrociato le braccia per tre settimane, gli operai a tempo indeterminato del gruppo Ar annunciano la sospensione dello
sciopero. I lavoratori, riuniti ieri pomeriggio in assemblea plenaria, hanno deciso di sospendere lo stato di agitazione, dando mandato alle segreterie sindacali di Fai Cisl, Flai Cgil, Uila Uil e la Rsu di avviare una trattativa con il management del gruppo. Non un passo indietro, ma un segnale distensivo che potrebbe aprire una nuova fase dei rapporti tra maestranze e vertici aziendali.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.
