In merito alle notizie riportate oggi dai quotidiani locali, inerenti un avviso di garanzia indirizzato al Sindaco di Angri Pasquale Mauri, il primo cittadino ha rilasciato le seguente dichiarazione: “Apprendo dai giornali che sono il destinatario di un avviso di garanzia per la questione Soget. Dopo il putiferio scatenato da alcuni soggetti, con l'invio di lettere anonime, mi aspettavo un atto del genere. Quando si avvia un'indagine è normale che le persone coinvolte ricevano informazioni di garanzia, che servono proprio a fare in modo che i cittadini abbiano la possibilità di difendersi e di spiegare la propria posizione. Ho sempre avuto rispetto per la magistratura e per le forze dell'ordine, e ho piena fiducia nel loro operato. Attendo quindi con serenità che gli organi competenti svolgano tutte le verifiche e le indagini richieste dal caso, augurandomi che tutta la vicenda venga chiarita nel più breve tempo possibile”.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.