Ultimo giorno di lavoro per la truppa doriana agli ordini del tecnico Grottola prima di dare il rompete le righe. La vittoria conquistata contro lo Sporting Scafati è servita a rimpinguare la classifica della formazione della “Città di Angri” e ha soprattutto contribuito a
rasserenare l’ambiente iniettando fiducia alla squadra e alla dirigenza.
Il manager Luca De Virgilio dopo i sette colpi di mercato messi a segno nella sessione invernale è ancora alla ricerca di qualche elemento di esperienza in grado di accrescere il livello tecnico della compagine rossoblu.
Contatti e trattative sono all’ordine del giorno soprattutto perché c’è la possibilità di attingere al mercato degli svincolati. “Dall’avvicendamento alla guida tecnica ad alcune variazioni nell’assetto societario – commenta De Virgilio – sono cambiate diverse situazioni e credo che la vittoria ottenuta domenica non sia frutto del caso ma di un approccio diverso e costruttivo tenuto dai ragazzi”.
Sulle potenziali azioni di rafforzamento il manager angrese sintetizza. “Se ci saranno delle opportunità sicuramente ci faremo trovare pronti ma al momento crediamo nelle capacità dei singoli e nel lavoro del tecnico”.
