Domenica 20 novembre 2011, nella palestra del secondo circolo didattico di Angri, il TT Angri ha disputato gli incontri validi per la quinta giornata dei campionati di serie C2 e D1 e la terza di D2. Giornata che ha lasciato agli angresi tanta amarezza, compensata però da conferme e nuove speranze. In C2, la formazione capitanata da Bigliardo ha perso 5-4 contro l'ostica formazione dell' SSD Martiti Ariano TT "B".
La partita, cominciata con il verso giusto visto il vantaggio meritato di 4-1, sembrava ormai chiusa,forse per un calo di tensione, gli angresi si sono fatti rimontare, fino al punto decisivo di Mainiero Christian (SSD Martiti Ariano TT "B") contro il capitano. 2 punti per
Di Prisco e 1 a testa per Papillo e Bigliardo. In D1 vittoria della squadra B contro l'SSD Martiri Ariano Irpino. La formazione, grazie ai due punti a testa dell'ancora imbattuto Squitieri e di Longobardi, e al punto di Astrino, vola insieme al TT Avellino "Smash", entrambe ancora imbattute. Ma la prestazione e il risultato più importante sono stati ottenuti dalla squadra "A", vincitrice della partita-salvezza contro il TT Cilento Santa Maria. Capitan Longobardi Francesco vince tre partite determinanti per la vittoria.
Ma la grande ed inaspettata prestazione di Russo Antonio ha reso le cose più semplici, visti i due punti. Dopo questa vittoria, la giovanissima formazione angrese abbandona l'ultima piazza della classifica e ottiene la prima vittoria in campionato, avvicinando l'importantissimo traguardo salvezza.
In D2, brutta prova per la formazione di capitan Palomba. Dopo due vittorie consecutive, infatti, arriva la prima sconfitta molto amara per 5-0 contro Libertas Capua. L'esordiente Fontana il più convincente, poiché, nonostante la sconfitta, gioca bene. Sono un po' amareggiato per la sconfitta della C2, soprattutto per come è maturata – afferma il presidente Longobardi a fine gare – ma voglio ricordare che il TT Angri è impegnato in diversi campionati e nessuna formazione è più importante dell'altra. Ognuna deve esprimere il massimo per raggiungere gli obiettivi di inizio stagione ed in questo momento, tranne per la C2, ci stiamo riuscendo. Il merito di questo è dei tecnici Pellino e Bovino, vorrei ringraziarli di tutto, sperando in un ulteriore miglioramento da parte di tutti>>. Importanti appuntamenti per la prossima settimana, mercoledì nell'ambito del Progetto Giovani i giovanissimi _Atorino, Russo e Pasquale sono stati selezionati per uno stage interregionale Campania – Molise,presso il Pala tennistavolo di San Nicola la Strada, diretto dai tecnici dello staff nazionale Giuseppe Del Rosso, Sebastiano Petracca e Salvatore Di Maria. Nel fine settimana Pascale e Atorino saranno impegnati nel torneo nazionale giovanile di Terni.
