Entusiamo alle stelle per la finale del torneo che ha visto impegnati i borghi cittadini nel memorial dedicato al compianto presidente “Giovanni Orlando”. Il fischio d’inizio del match finale è stato preceduto dalle esibizioni della scuola di danza "TERSICORE" e dallo staff dell’agenzia di animazione “Spettacolando”. Sul rettangolo di gioco del Novi ha avuto la meglio l’organizzazione di gioco del
Borgo Casalanario che è riuscito a rimontare l’iniziale svantaggio mettendo a segno sei reti che sono valse la vittoria nella riuscita manifestazione. Spettacolo in campo ma anche sugli spalti con la presenza di centinaia di spettatori che hanno reso l’evento ancora più affascinante. Non nascondono la propria soddisfazione gli organizzatori (Alfonso Desiderio, Erminio Somma , Roberto Izzo, Marcello Scoppa, Rosario Novi) della kermese sportiva che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini angresi. “Siamo contenti del successo avuto, – commentano gli artefici del torneo – avendo ricevuto tantissimi attestati di stima e questo ci ha dato una spinta profondendo il massimo delle energie per queste iniziative. L’obiettivo è far avvicinare quante più persone allo sport , anche attraverso l’attacamento alle attività dei borghi di Angri cercando di creare entusiasmo e dare spazio ai talenti ealle le associazioni che sono presenti sul territorio”. Alla manifestazione hanno preso parte il consigliere Alfonso Scoppa e ll'assessore Giacomo Sorrentino, che hanno premiato i partecipanti. La famiglia Orlando è stata rappresentata dal figlio dell’ex presidente grigiorosso cui è stata consegnata una targa in memoria dell’impegno e dell’attaccamento mostrato nei confronti della compagine grigiorossa.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.
