Ancora al centro delle attenzioni la gestione di Angri Eco Servizi. E’ stato nominato, infatti, un nuovo componente del Cda. Si tratta del 29enne Luca Antonio Capozzoli. La nomina è arrivata dopo le dimissioni anticipate del presidente del cda, Ciro Risi, risalenti
allo scorso 10 maggio.
La scadenza naturale sarebbe dovuta coincidere, invece, con quella della durata del mandato del sindaco, teoricamente cinque anni. Non meglio precisate motivazioni di carattere personale hanno, invece, indotto Risi a dimettersi anzitempo. Da qui la necessitá di ristabilire numericamente l’organo collegiale della multiservizi.
Un nuovo cambio al vertice, quindi, per la municipalizzata che dal dicembre del 2001, anno della sua costituzione, si occupa dell’intero ciclo dell’igiene urbana.
Capozzoli andrá ad affiancare gli altri due componenti Hanika Rossi e Luigi Mascolo, anch’essi circa trentenni.
Una ’linea verde’ quindi per la Eco Servizi, diretta da Domenico Novi. Il decreto di nomina è stato firmato dal sindaco Pasquale Mauri, così come previsto. L’azienda speciale di via Stabia ancora per quest’anno potrá godere del trasferimento di circa 2 milioni di euro. (p.d.c.)
