In seguito alle disposizioni emanate dal Casms, si comunica che l’incontro di calcio Angri – S.Antonio Abate, prima gara dei playout, potrà essere seguito allo stadio “Novi” di Angri esclusivamente dai sostenitori della formazione grigiorossa.
Il rilascio del biglietto e l’accesso allo stadio saranno consentiti ai soli residenti nel comune di Angri previa esibizione di un
documento di riconoscimento con validità in corso. Pertanto, la società grigiorossa invita i tifosi a recarsi allo stadio “Novi” con adeguato anticipo considerata la complessità e le lungaggini burocratiche che regoleranno l’ingresso.
La prevendita dei tagliandi di ingresso sarà effettuta presso la “Caffetteria Annarumma” sita in via Madonna delle Grazie, a pochi passi dall’ingresso principale dello stadio “Pasquale Novi”. I tagliandi saranno posti in vendità dalle 16.00 di venerdì 20 maggio sino alle ore 11.00 di domenica 22 maggio.
Non sarà possibile acquistare biglietti presso il botteghino dello stadio!
La società grigiorossa per venire incontro alle esigenze della tifoseria e richiamare un folto pubblico per un evento di grande rilevanza sportiva ha deciso di fissare il prezzo dei tagliandi a 5,00 euro. Considerate le norme disposte dal Casms, che prevedono la presenza dei soli residenti nella città di Angri, tale costo sarà applicato anche al pubblico di sesso femminile.
La dirigenza del cavallino rampante invita i sostenitori di fede angrese a non utilizzare fumogeni, fuochi d’artificio e giochi pirotecnici che potrebbero costare pesanti sanzioni. Si ricorda che il fischio d’inizio è fissato per le ore 16.00.
