L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con il tecnico Matteo Pastore. “In seguito ad un costruttivo e trasparente dialogo con il tecnico Pastore – commenta Alfonso Orlando – è stata evidenziata la difficoltà a continuare il rapporto di collaborazione e venendo a mancare i presupposti per proseguire l’attività tecnica abbiamo
stabilito, di comune accordo, di mettere fine al rapporto”.
Una decisione concordata in maniera serena tra l’allenatore e la società per sancire la fine di un connubio cominciato lo scorso inverno quando Matteo Pastore fu chiamato a guidare la squadra dal compianto presidente Giovanni Orlando, ereditando una situazione di classifica carente e rischiosa con la squadra relegata in penultima posizione.
Al trainer salernitano va dato il merito e il giusto tributo di aver risollevato le sorti della compagine del cavallino rampante e di aver evitato la retrocessione diretta attraverso il conseguimento di risultati che hanno contribuito a condurre l’Angri nei play-out. Pastore, alla guida dei grigiorossi, ha ottenuto venticinque dei trentasei punti conquistati dall’Angri nella stagione regolare svolgendo un lavoro proficuo sotto il profilo tecnico e tattico.
La società grigiorossa nel ringraziare Matteo Pastore per la preziosa opera prestata nel corso di questi mesi, augura al tecnico un futuro roseo e ricco di soddisfazioni personali e sportive.
