Doppia seduta di allenamento per la compagine del cavallino rampante che allo stadio “Novi” di Angri ha portato avanti la preparazione in vista del derby contro il Sant’Antonio Abate in programma domenica prossima alle ore 15.00.
La gara sarà disputata a porte chiuse in seguito alle indicazioni del Casms così come avviene ormai da diverse stagioni.
La truppa doriana, agli ordini del tecnico Matteo Pastore, ha effettuato un intenso programma di allenamento e domani umini e schemi saranno provati nel corso di un’amichevole con l’Ippogrifo Sarno allo stadio “Novi”
Alla seduta non ha preso parte il difensore Michele Loreto a causa di uno stato influenzale, mentre Cascella ha svolto lavoro differenziato. La squadra dopo la buona prestazione sfoggiata sul campo della capolista Arzanese guarda con fiducia al prossimo match con gli abatesi.
“Sappiamo – esordisce l’attaccante angrese Alfonso Ferraioli – che i derby sfuggono ad ogni pronostico e per i nostri sostenitori riveste un’importanza considerevole. La partita di domenica è molto importante ai fini della classifica, essendo ancora in lotta per la salvezza e per riconquistare i nostri tifosi, che tanto si aspettano da noi. Siamo un gruppo affiatato che ha voglia di riprendersi ciò che gli compete. La squadra è in crescita e lo abbiamo dimostrato in più di un’occasione. Ci stiamo ritrovando – conclude Ferraioli – e la squadra ha dimostrato di aver superato il periodo di appannamento, ad Arzano abbiamo avuto la forza per andare ad affrontare a viso aperto i primi della classe”. comunicato stampa (foto: Antonio Manzo)