La comitiva grigiorossa partirà domani a mezzogiorno per raggiungere il quartier generale di Galatina dove la squadra allogerà e
sosterrà le sedute di allenamento in vista della partita con il Casarano. Mister Pastore ha provato uomini e schemi e valutato le condizioni fisiche di alcuni calciatori vittime di noie muscolari nei giorni passati.
Al gruppo si sono uniti anche gli under Kaiser e Nettuno fuori la scorsa settimana a causa di uno stato febbrile. “La vittoria sofferta ma meritata contro il Francavilla Calcio – spiega il presidente Giovanni Orlando – ha dato ulteriore fiducia al gruppo in vista di una gara delicata e difficile come quella di Casarano.
La squadra ha maggiore fiducia nei propri mezzi e la consapevolezza di poter lottare sino alla fine per tirarsi fuori dalla griglia dei playout. L’impresa – commenta il numero uno grigiorosso – non è semplice ma contiamo sulla compattezza del gruppo e sulle qualità tecniche che la squadra ha dimostrato di aver nel corso di queste ultime partite”.
