“Nulla è stato compiuto ma siamo sulla buona strada”. La soddisfazione per aver centrato una vittoria importante sul campo ostico di Pisticci è palese, ma il presidente grigiorosso Giovanni Orlando non intende fare voli pindarici. “La squadra ha dimostrato carattere perché una volta sotto di un gol è nuovamente riuscita a ribaltare il risultato così come era già accaduto contro il Nardò.
Sintomo – commenta il numero uno grigiorosso – che abbiamo un gruppo fatto di bravi calciatori ma soprattutto di uomini che sono attaccati alla maglia dell’Angri e questo rappresenta una buona base di partenza per cercare di arrivare all’obiettivo salvezza”.
L’Angri in quattro giorni è riuscita a risollevarsi dalla sabbie mobili, ma la classifica non rende merito al valore della squadra che ha perso terreno prezioso nel corso del girone di andata.
“Purtroppo – commenta Orlando – ci sono state troppe vicissitudini che hanno penalizzato la squadra, ora abbiamo una certa solidità e un gruppo di calciatori che vuole compiere un grande miracolo, noi ci crediamo e l’Angri vista in queste due ultime gare ha le necessarie credenziali per potersela giocare contro ogni avversario”. La squadra riprenderà gli allenamenti nella giornata di martedì presso lo stadio Pasquale Novi.
