Per giovedì 6 gennaio 2011, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Mauri è lieta di presentare la 37esima edizione della “Befana ad Angri” organizzata dall’Associazione Folkloristica Internazionale “O’ Revotapopolo”, diretta dal Presidente Alfio Lombardi. La partenza è prevista per le ore 14:30 da via Fontana. Alle ore 15:30 il gruppo raggiungerà via Risi per poi continuare la sfilata per le strade del centro cittadino.
Sono previste le esibizioni di numerosi artisti come quelle del gruppo Brasilero Harmony Love, delle Majorette New Band “Amici della musica Angri”, degli animatori, giocolieri e trampolieri “Magic Rabbit” e degli sbandieratori “Borgo Concilio di Angri”. Contestualmente O’ Revotapopolo Junior Folk, le Mascherine Natalizie “Borgo dei Giudici di Angri” e l’International Folk Group O’ Revotapopolo animeranno e coloreranno le vie del paese accompagnando la carrozza d’epoca con la Befana e Babbo Natale, gentilmente offerta dalla ditta Ciro e Giovanni Savarese, che distribuiranno a tutti caramelle e dolciumi.
“La sfilata della Befana è un evento che fa ormai parte della storia della nostra città – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – e siamo felici di poter continuare con questo appuntamento tanto atteso dai nostri concittadini. La rassegna Natale in Festa ci ha donato grande soddisfazione per la consistenza del pubblico che ha seguito le manifestazioni, e per il contributo che la nostra amministrazione è riuscita a dare alla ripresa del commercio. Il nostro paese merita serenità, spensieratezza e benessere economico dopo anni di buio e sacrificio”.
