“C’e’ tanto rammarico – commenta il patron Giovanni Orlando – per la grossa occasione sprecata e per le ingenuitià commesse dalla squadra che avrebbe meritato la vittoria per il gioco espresso, ma soprattutto per la grande determinazione che i ragazzi hanno m
ostrato nel corso della gara. Alla squadra non si può rimproverare nulla, purtroppo, in questo periodo la dea bendata ci ha voltato le spalle”.
Il massimo dirigente grigiorosso interviene anche sulla situazione relativa all’esonero del tecnico Nocera: “La decisione di esonerare Nocera è arrivata a seguito di una attenta valutazione al termine della quale abbiamo ritenuto che non vi fossero le condizioni tecniche per continuare nel rapporto di lavoro poiché questa squadra ha la necessità di avere un allenatore esperto della categoria che sappia motivare il gruppo e tirare fuori il meglio da ogni singolo elemento.
Al tecnico Gianpiero Nocera, mi sento di rivolgere un sentito ringraziamento per l’opera prestata augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni”. Sul nome del futuro tecnico il presidente glissa: “Il tecnico sarà scelto e comunicato nei prossimi giorni, la ridda di voci non intacca il nostro lavoro, abbiamo le idee chiare – chiosa Orlando – e sappiamo come muoverci”.
