Dopo aver sistemato le pratiche concernenti l’iscrizione al prossimo campionato di serie D che vedrà i grigiorossi ai nastri di partenza per il decimo anno consecutivo, il Presidente, Nicola Varone, sta prestando attenzione al futuro gruppo dirigenziale che a sua volta si dovrà dedicare all’allestimento della squadra chiamata a difendere i colori grigiorossi nella prossima stagione sportiva.
Confermato alla guida della formazione del cavallino rampante il tecnico Enzo Criscuolo che per il secondo anno consecutivo avrà il compito di plasmare la squadra e di portarla al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Il trainer angrese già da qualche giorno sta profondendo impegno alla ricerca di calciatori che possano elevare il tasso tecnico della squadra. Le operazioni di mercato saranno condotte dal nuovo direttore sportivo Alberto Monetta che nel recente passato si è occupato del settore giovanile della Paganese Calcio e vanta una lunga esperienza nel calcio professionstico.
“L’Angri – conferma il patron Varone – riparte da due certezze, due pilastri sui quali edificare la costruzione della nuova squadra. Criscuolo e Monetta sono i primi tasselli, ma nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati i primi arrivi alla corte doriana. Allestiremo una squadra in grado di rendere la vita difficile agli avversari e allo stesso tempo punteremo alla valorizzazione dei giovani atleti che saranno accompagnati in questa nuova avventura da calciatori esperti che hanno già dato la disponibilità a vestire la casacca grigiorossa. Sul fronte societario posso ufficializzare l’avvenuta intesa con il gruppo legato a Cocchino D’Eboli pronto a dare un apporto fattivo alla causa grigiorossa”.
