A distanza di molti giorni non hanno ancora percepito lo stipendio i quattordici operatori assunti dal Comune di Angri, attraverso il Piano di Zona.
I lavoratori, impiegati in servizi di vigilanza presso le strutture pubbliche di competenza comunale, hanno bussato alle porte dell’ufficio ragioneria del Comune per conoscere tempi e modalità per ricevere il compenso mensile di quattrocento euro.
L’istanza dei lavoratori, che prestano sorveglianza presso le palestre comunali, stadio “Novi” e uffici comunali, non ha trovato risposte ne presso i funzionari di palazzo di città ne tanto meno presso la sede staccata dell’ufficio politiche sociali.
La vicenda potrebbe acuirsi considerato che tra qualche giorno scadrà il secondo mese di lavoro per i quattordici operatori angresi che rischiano di dover ancora attendere per diverso tempo prima di vedere riconosciuta la retribuzione.

