Le costruzioni LEGO® saranno al centro di un meravigliosa mostra nella suggestiva cornice del Castello Doria.
Accadrà per due giorni, sabato 2 e domenica 3 dicembre, nelle sale al pianterreno del Castello, dove saranno protagonisti i mattoncini danesi con cui tutti, da bambini, hanno giocato almeno una volta. L’evento, patrocinato dal Comune e ad ingresso gratuito, è reso possibile grazie alla collaborazione del gruppo Brickout, unico LUG riconosciuto del Sud Italia composto da esperti costruttori che da anni portano le loro creazioni originali in mostra per fiere ed eventi a tema LEGO®.
Sculture, auto, castelli, robot, astronavi, una gigantesca città LEGO, diorami, veicoli fantastici e tante altre forme d’arte saranno a disposizione di tutti i visitatori per l’intero weekend in una mostra che prevede anche un’area gioco libera con quintali di mattoncini colorati e un concorso dedicato ai bambini e ragazzi di Angri.
Infatti dopo aver realizzato a casa le proprie creazioni, queste saranno esposte in una sala a loro dedicata per poi essere giudicate e premiate con dei set LEGO® dai Mastri Costruttori di Brickout !
Il regolamento del concorso è disponibile al seguente link: https://www.brickout.it/contest-angri-2023/